PLDC 2017 – Invito a presentare proposte

08/09/2016

La sesta edizione della “Professional Lighting Design Convention” si terrà in Francia, a Parigi dal 1 al 4 novembre 2017, seguendo l’esempio degli eventi di successo della PLDC che si sono tenuti fino ad oggi: la PLDC del 2007 a Londra/Regno Unito, la PLDC del 2009 a Berlino/Germania, la PLDC del 2011 a Madrid/Spagna, la PLDC del 2013 a Copenaghen/Danimarca e la PLDC del 2015 a Roma/Italia.

La PLDC è la principale conferenza globale dedicata al Design dell’Illuminazione Architettonica con il solo scopo di promuovere l’arte, la scienza e la cultura del design dell’illuminazione professionale. Il convegno si occuperà di temi di interesse per i designer e professionisti di sistemi di luce di tutto il mondo, invitandoli ad ampliare le proprie conoscenze, scambiare idee e reti di comunicazione attraverso una piattaforma che va oltre ai confini nazionali e al lavoro delle associazioni regionali.

Questo invito a presentare proposte si rivolge sia ai designer che esercitano la professione sia alle nuove generazioni di professionisti dell’illuminazione, è dedicato anche a ricercatori ed educatori, rappresentanti del settore e professionisti in discipline correlate i cui lavori riguardano e coinvolgono i designer professionisti dell’illuminazione. La PLDC è un evento formativo che incoraggia i professionisti dell’illuminazione a condividere le loro idee e le loro conoscenze, e dove anche il più esperto maestro dell’arte può imparare dai nuovi arrivati.

 

Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner