Ricerche partner: Horizon 2020

21/05/2019

Thales Alenia Space e altri player del settore aerospaziale cercano partner nell'ambito del bando Earth Observation 2019.
Programma: Horizon 2020
Call: SPACE-EO-2019
Scadenza: 3 dicembre 2019


Obiettivi:

Alcuni dei principali attori francesi con attività chiave nel settore spaziale sono alla ricerca di un partenariato nell'ambito della proposta europea H2020 in corso per i prossimi inviti di SPACE-EO 2019 a fornire competenze nel settore spaziale e nelle tecnologie per l'avviso relativo all'osservazione della Terra. Si aspettano di sviluppare relazioni commerciali all'interno delle catene di valore economiche delle applicazioni spaziali. L'obiettivo principale è sostenere lo sviluppo dei servizi a valle nel settore spaziale in Europa.


Descrizione dei partner:

SAFE è un cluster aerospaziale, di difesa e sicurezza francese. Riunisce più di 400 player francesi. Il cluster è membro della rete Relay Copernicus e della rete francese SPACE NCP.

THALES ALENIA SPACE è un'azienda internazionale che unisce 40 anni di esperienza e una diversità unica di competenze, talenti e culture, Thales Alenia Space architects progetta e fornisce soluzioni ad alta tecnologia per telecomunicazioni, navigazione, osservazione della Terra, gestione ambientale, esplorazione, scienza e infrastrutture orbitali . Thales Alenia Space crede nello spazio come il nuovo orizzonte dell'umanità, che permetterà di costruire una vita migliore e più sostenibile sulla Terra.


Per maggiori informazioni: info@upgate.it
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner