Italia Francia Alcotra: apertura del secondo bando

20/11/2015

Pubblicato il secondo bando per progetti semplici relativo al nuovo Programma di cooperazione territoriale transfrontaliera Italia-Francia ALCOTRA 2014-2020.

La Regione Rodano Alpi, Autorità di Gestione del Programma Interreg V-A Italia Francia, in virtù delle decisioni assunte dal Comitato di Sorveglianza nel corso della riunione tenutasi a Marsiglia il 15/06/2015 e della consultazione scritta del 14 ottobre, apre il secondo bando da lunedi 19 ottobre 2015 a venerdi 15 gennaio 2016, su tutti gli assi del programma.

Le risorse FESR messe a disposizione su questo bando ammontano a 58.588.404 euro, ripartiti per assi prioritari.

Inoltre, dopo la decisione del Comitato di sorveglianza del 24 novembre prossimo sulla programmazione dei progetti, il FESR residuo del primo bando sarà riallocato sul secondo bando, per asse interessato. Nell’ipotesi in cui le richieste di finanziamento dei progetti programmabili siano superiori all’importo del FESR disponibile per misura, il Comitato di Sorveglianza stilerà una graduatoria dei progetti sulla base del rispettivo punteggio ottenuto. I punteggi sono attribuiti sulla base dei criteri definiti nella «Guida di attuazione».

Il bando e la relativa documentazione sono reperibili sul sito Alcotra al link http://www.interreg-alcotra.org/2007-2013/?pg=&lang=it (alcuni documenti non ancora disponibili saranno messi online a breve). Per maggiori informazioni sul Programma visita la nostra pagina Italia Francia ALCOTRA

Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner